• progettazione, produzione e installazione serramenti in alluminio, infissi in alluminio e alluminio-legno, facciate in acciaio e in alluminio e componenti strutturali in acciaio.

Presentazione

Presentazione

La SACIM Systems Srl nasce nel 1966 come azienda artigiana, diventando in breve tempo un punto di riferimento locale nella produzione di infissi in alluminioalluminio-legno e facciate continue.

Nell’ottica di un piano di crescita equilibrato, nel 2002 l’azienda vede entrare nuovi soci attivi nel settore edile in campo sia nazionale che internazionale, modificando la forma giuridica in quella di società di capitali con lo scopo di rafforzarsi e promuovere nuovi investimenti tecnologici e logistici. Nel 2009, grazie a nuove tecnologie produttive, si aggiungono le produzioni degli infissi blindati, rafforzando nel contempo in modo significativo anche il settore dellacarpenteria metallica.

Il sistema di partnership ha portato la SACIM Systems Srl a poter oggi beneficiare di sinergie con aziende edili, industriali, di progettazione ed impiantistiche, per poter soddisfare clienti che cerchino non soltanto un abile e sicuro fornitore, ma anche e soprattutto un vero e proprio partner in grado di attivare molteplici circuiti virtuosi a livello imprenditoriale.

Queste sinergie hanno permesso l’ampliamento della struttura produttiva, che cresce fino agli attuali 3.500 metri quadri utilizzabili. L’azienda è stata recentemente riorganizzata potenziando i settori di Ricerca e Sviluppo, Commerciale e Qualità per aumentare l’efficienza e contemporaneamente abbassare i tempi di realizzazione. Gli uomini addetti alla produzione sono veri e propri artigiani cresciuti all’interno dell’azienda ai quali, nel tempo, si sono aggiunte forze nuove che sono state accuratamente formate al fine di conservare intatto il know-how di oltre 40 anni di attività.

RENDICONDAZIONE EROGAZIONI PUBLICHE(EX ARTT.125-129-l.124/2014)

obblighi informativi per le erogazioni pubbliche:

gli aiuti di stato e gli aiuti minimis della nostra società nell'anno 2020,sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della L.234/2012 e consultabili al seguente link,inserendo il nostro codice fiscale 00071650675 come chiave di  ricerca nel campo "codice fiscale beneficiario)

https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

Gli altri aiuti pubblici richiamati dalla L.124/2014 e ricevuti nell'anno 2020,sono elencati nella nota integrativa allegata al bilancio al 31/12/2020 depositato.

 


scarica documento allegato


Allegati

Presentazione

Presentazione

La  SACIM Systems Srl  nasce nel 1966 come azienda artigiana, diventando in breve tempo un punto di riferimento locale nella produzione ...

leggi tutto
Carpenteria Metallica

Carpenteria Metallica

LA SOLIDITA’ ALLA BASE DELLA BELLEZZA ARCHITEC  è la carpenteria metallica complessa di SACIM in grado di mettere la ...

leggi tutto
Scale Sicurezza Policlinico Gemelli (Roma)

Scale Sicurezza Policlinico Gemelli (Roma)

Realizzazione scale esterne di sicurezza - Policlinico Gemelli di Roma Progettista: Ing. Cartolano Realizzazione: Ottobre 2014 - Giugno 2015

leggi tutto

Gallery lavori